In occasione del rinnovamento di tutte le linee d’arredo e della produzione dei nuovi letti, l’azienda si propone sul mercato con nuove tematiche sul concetto di ospitalità e di aiuto all'assistenza dell'ospite.
Abbiamo creato nuovi concetti di arredo, ponendo particolare attenzione alle esigenze sociali, ambientali e abitative della terza età.
Partendo dalla nostra esperienza e dai più recenti studi, ci siamo concentrati su tre temi fondamentali:
Non esiste una residenza uguale a un’altra. Per questo, ogni nostra proposta si fonda su una conoscenza profonda delle esigenze alle quali deve rispondere. Per comprendere ed interpretare nel migliore dei modi i bisogni del nostro cliente, prima del saper fare puntiamo sul saper ascoltare. Una competenza che abbiamo sviluppato ponendo da sempre la persona al centro della nostra filosofia.
Un progetto ben fatto è il frutto di una buona conoscenza reciproca: il nostro modo di lavorare, la qualità dei materiali usati e le soluzioni innovative incontrano le necessità di chi abita o opera nella struttura e le caratteristiche degli spazi, che vengono studiate nei minimi dettagli.
Nella progettazione, teniamo conto delle esigenze di sicurezza e fruibilità da parte degli ospiti, di funzionalità per gli operatori, di solidità, sostenibilità ed estetica. Perché il benessere degli ospiti dipende dall’efficienza operativa e da fattori emozionali armoniosamente coniugati. E’ il risultato di un lavoro di squadra che coinvolge agenti, tecnici e progettisti.
Pur avendo sviluppato un sistema produttivo ad alto contenuto tecnologico, nel rispetto della nostra storia abbiamo mantenuto un approccio artigianale nella cura dei dettagli, nell’attenzione al particolare e nella progettazione su misura per ogni esigenza.